A casa Melanzì, il brand premium dell'azienda siciliana Ortonatura, non ci si ferma mai. Dopo avere vinto la prima edizione del Premio Best Fruit & Veg Box, l'azienda di Vittoria (Ragusa) partecipa alla nuova edizione con due differenti packaging.
"L'evoluzione dei nostri pack tende a riflettere l'identità della nostra azienda - dice a myfruit.it Nuccia Alboni, responsabile marketing di Ortonatura - Nella cassetta abbiamo introdotto altri elementi grafici, come i loghi, il codice QR, i colori e i testi che cercano di raccontare le nostre radici familiari e il territorio di Melanzì, Melanzanopoli, il Paese delle melanzane. Ogni volta che cambiamo e ci evolviamo cerchiamo di aggiungere mantenendo un equilibrio tra rispetto delle tradizioni, innovazioni, qualità del nostro prodrotto e identità familiare".
Insomma, la filosofia aziendale, riflessa anche nel packaging e nel suo contenuto, il prodotto, ruota intorno a valori quali autenticità, qualità, rispetto della natura e tradizione con uno sguardo innovativo e sostenibile.
Filosofia sostenibile che viene celebrata anche dalla novità 2025: tra qualche mese arriverà infatti la certificazione per la parità di genere. "Metteremo su ogni cassetta il logo della certificazione, a cui teniamo tantissimo. Vogliamo dare un segnale di cambiamento ed essere di esempio per creare insieme una migliore etica aziendale che sostenga la parità di genere", commenta Nuccia Alboni.

Comments