top of page

Premio Bestack, Melanzì raddoppia

vendite88

A casa Melanzì, il brand premium dell'azienda siciliana Ortonatura, non ci si ferma mai. Dopo avere vinto la prima edizione del Premio Best Fruit & Veg Box, l'azienda di Vittoria (Ragusa) partecipa alla nuova edizione con due differenti packaging.

"L'evoluzione dei nostri pack tende a riflettere l'identità della nostra azienda - dice a myfruit.it Nuccia Alboni, responsabile marketing di Ortonatura  - Nella cassetta abbiamo introdotto altri elementi grafici, come i loghi, il codice QR, i colori e i testi che cercano di raccontare le nostre radici familiari e il territorio di Melanzì, Melanzanopoli, il Paese delle melanzane. Ogni volta che cambiamo e ci evolviamo cerchiamo di aggiungere mantenendo un equilibrio tra rispetto delle tradizioni, innovazioni, qualità del nostro prodrotto e identità familiare".

Insomma, la filosofia aziendale, riflessa anche nel packaging e nel suo contenuto, il prodotto, ruota intorno a valori quali autenticità, qualità, rispetto della natura e tradizione con uno sguardo innovativo e sostenibile

Filosofia sostenibile che viene celebrata anche dalla novità 2025: tra qualche mese arriverà infatti la certificazione per la parità di genere. "Metteremo su ogni cassetta il logo della certificazione, a cui teniamo tantissimo. Vogliamo dare un segnale di cambiamento ed essere di esempio per creare insieme una migliore etica aziendale che sostenga la parità di genere", commenta Nuccia Alboni.


 
 
 

Comments


bottom of page